In un'ottica di consolidamento e di crescita dei servizi offerti ai clienti, Soluzione Srl č stata acquisita totalmente dal Gruppo Spaggiari Parma.

La collaborazione tra Soluzione, specializzata nei servizi informatici e presente da oltre 30 anni nel mondo degli enti religiosi e del terzo settore, e il Gruppo Spaggiari Parma, leader nella fornitura di prodotti e servizi al mondo della scuola dal 1926, consentirā di percorrere insieme un cammino comune.

Le due aziende, che condividono valori ed intenti, potranno proporsi alle scuole paritarie, religiose e laiche, congregazioni religiose, case per ferie, pensionati universitari ed associazioni ampliando la gamma di servizi, prodotti, contenuti e, soprattutto, idee che possano accompagnare e innovare i progetti di chi lavora per un futuro migliore.

In questo scenario il Dott. Gabriele Torresan rimarrā all'interno del Gruppo come consulente per dare continuitā al passaggio garantendo la sua professionalitā e la sua attenzione verso i clienti.

 
Esci Home