Un'offerta imperdibile per acquistare prodotti per l'igienizzazione degli ambienti scolastici




Soluzione, con la collaborazione e l'esperienza di Gruppo Spaggiari Parma, propone ai propri clienti prodotti per igienizzare gli ambienti scolastici a prezzi competitivi.

Con il Decreto legge 17/03/2020, n. 18, art. 77 il Governo ha messo a disposizione 43,5 milioni di euro per l'igienizzazione degli ambienti scolastici, che verranno ripartiti fra tutte le scuole italiane.

Soluzione offre un ulteriore vantaggio economico alle scuole che decideranno di acquistare materiale igienico-sanitario: per ogni acquisto di materiale per l'igiene e la pulizia, la scuola riceverà un coupon* del valore del 3% della spesa effettuata.

Abbiamo preparato un "kit sanificazione" contenente i prodotti indispensabili per la sanificazione delle aule e degli spazi comuni disponibile a questo link.

È anche possibile acquistare il materiale direttamente dal modulo d'ordine in allegato.

Contattateci per maggiori informazioni!

 02.96729075

 info@soluzione.eu



*Il coupon potrà essere usato per acquisti da effettuare esclusivamente su Scuolashop dal 1° settembre al 31 dicembre 2020 su tutti i prodotti a catalogo (sono esclusi dalla promozione tutti i servizi, gli abbonamenti e la formazione).


 Offerta Soluzioni
Spaziatore
Scarica file   Scarica il modulo d'ordine
Spaziatore
Spaziatore
 
Esci Home