La gestione delle persone appartenenti ed appartenute alla congregazione mediante una procedura intuitiva e di facile utilizzo. Ogni persona ha una scheda contenente tutte le informazioni che ci possono servire, compresa la fotografia.
Le informazioni riguardano i dati anagrafici e di residenza, il curriculum religioso, le cariche ricoperte, i dati di tutti i familiari, gli studi, le assenze, le pubblicazioni, le attitudini, i dati sanitari e testamentari, gli estremi dei documenti, i viaggi svolti, le lingue conosciute, i gruppi di appartenenza, le note riservate e tanti altri dati.
E’ ovviamente possibile rielaborare tutte queste informazioni mediante tantissimi elenchi diversi (per evidenziare ad esempio il cammino religioso, gli anniversari, i compleanni, i familiari di persone decedute, le persone appartenenti ad una specifica casa, quali incarichi sono stati ricoperti da una persona, chi sta svolgendo o ha svolto un determinato servizio, ecc.), grafici (età media di una casa o della congregazione, case di appartenenza, provincie, continenti, ecc.), tabelle e statistiche.

 
Esci Home