SoluzioneWeb è lo strumento ideale per realizzare, sviluppare, gestire e aggiornare il vostro sito o portale internet, permettendovi di potenziare ed espandere la divulgazione e diffusione delle informazioni.

Clienti, fornitori e utenti avranno un canale preferenziale per raggiungervi e conoscere la vostra offerta.

SoluzioneWeb non richiede l’installazione e la conoscenza di programmi particolari. Potete inserire ed elaborare i contenuti direttamente attraverso l’interfaccia del sistema corredandoli di foto, immagini e link oppure, se preferite, potete continuare a produrre i contenuti utilizzando le applicazioni abituali (ad esempio Microsoft Word); la conversione e il caricamento dei vostri documenti viene effettuata dal sistema in modo veloce e trasparente.

Con SoluzioneWeb in qualsiasi momento potete personalizzare l’aspetto grafico del vostro sito, abilitare e profilare i collaboratori, analizzare ed elaborare le statistiche degli accessi alle pagine e molto altro ancora.
Utilizzare Soluzione web è facile, intuitivo e alla portata di tutti; non sono richieste infatti competenze informatiche particolari o la conoscenza di linguaggi internet (html o altro).

Voi vi occupate dei contenuti, a tutto il resto ci pensa
SoluzioneWeb
the web solution!

provalo di persona con un click all'indirizzo: http://www.soluzione-web.it

 
Esci Home