Gentile Cliente,
come certamente ricorda lo scorso 1 ottobre 2012 Soluzione si è trasformata da srl (società a responsabilità limitata) a SpA (società per azioni). Già in quell’occasione molti di voi mi hanno espresso il desiderio di diventare azionisti di questa azienda, così da partecipare ancor più attivamente alla vita di un fornitore che è molto spesso oramai un partner strategico delle vostre organizzazioni.
Oggi, in occasione del 30° anniversario di questa impresa, tale richiesta può finalmente venire esaudita: a ciascun cliente è data la possibilità di diventare azionista di Soluzione SpA a condizioni di favore rispetto al valore di mercato: ogni azione (del valore nominale di 1 euro) potrà essere acquistata al prezzo preferenziale di 4 euro (per un limite massimo di 1000 azioni per cliente).
Certi che questa opportunità incontri anche il vostro favore (come già successo lo scorso dicembre per dipendenti e collaboratori), ricordo a tutti gli interessati che il termine per indicare il numero di azioni che si desidera acquistare scade il 15 marzo 2014, e che le domande verranno esaudite in ordine di presentazione.
Restiamo disponibili per ogni eventuale ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.