Questo programma ha la peculiarità straordinaria di permettere la registrazione contemporanea delle operazioni sia in partita semplice che in partita doppia.
Esso prevede la predisposizione di un piano dei conti personalizzabile (anche selezionabile tra i molti disponibili). La registrazione delle operazioni di primanota (e dei relativi documenti IVA) è semplificata anche per la presenza di “operazioni guidate” personalizzabili. Naturalmente è possibile stampare estratti conto, partitari, liste di primanota, bilanci, ecc. Inoltre gestisce e stampa i registra IVA acquisti, vendite e corrispettivi ed il libro giornale. Facoltativamente è possibile gestire anche la contabilità analitica (per centri di costo), gli scadenziari ed i progetti.
Il software, che funziona anche in rete locale, consente di definire diverse tipologie di operatori con funzionalità diversificate affinché i vari uffici possano accedere in maniera differenziata.
Di questo applicativo esiste anche la versione web, utilizzabile da qualunque computer collegato ad internet, così da permettere una operatività distribuita addirittura a livello mondiale!
 
 
Esci Home