La collana TOP è una famiglia di applicazioni appositamente studiata per il Terzo Settore. Essa è stata infatti realizzata in continua e fattiva collaborazione con i clienti.
I programmi di questa collana sono tra loro integrati, così da non dover mai reinserire alcun dato.
 
TOP è la migliore soluzione gestionale in quanto consente con immediatezza e precisione di accedere a tutte le informazioni, le statistiche ed i riepiloghi necessari per un’efficiente operatività.
Tutti i moduli della collana TOP consentono di effettuare sofisticate ricerche, analisi statistiche, stampe di ogni genere e sono dotati di un sistema di sicurezza per limitarne l’accesso al solo personale autorizzato.
Tutti i software funzionano sia in monoutenza che in rete locale e consentono di definire diverse tipologie di operatori con abilitazioni diversificate affinché i vari uffici possano accedere in maniera differenziata alle rispettive funzioni.
 
I programmi vengono installati da personale specializzato che ne cura anche la manutenzione e gli aggiornamenti.
Viene fornita inoltre una completa istruzione e servizi di assistenza telefonica e teleassistenza.
 
I programmi, interamente progettati e realizzati in Italia, sono però disponibili anche in svariate lingue per poter essere utilizzati anche all’estero (inglese, spagnolo, portoghese, francese, ecc.).
 
 
Esci Home